Luogo:
** Alle **
Arrivo:
Partenza:
Adulti: Bambini:
Cameras

Standort: Torrent

360° Roundshot

 

Strutture ricreative

Sentirsi in forma in autunno

Non si dovrebbe mai smettere di essere in forma, indipendentemente dall'età e dalla stagione. Essere in forma in autunno significa semplicemente sentirsi bene, piacente e sicuro di sé. Non ci vuole molto: un’alimentazione sana, esercizio fisico, rilassamento del corpo e della mente. Può essere una passeggiata all'aria aperta, un'escursione autunnale in montagna o un giro in bicicletta attraverso l'autunno colorato. Semplicemente ciò che fa bene in autunno, vi rende ancora più colorato e vi mantiene in forma. Non lasciatevi scoraggiare dalla riscoperta dell'autunno nelle Alpi vallesane: la natura vuole riconquistarvi!

 

Prenota ora la tua vacanza autunnale

Concorso autunnale

Partecipa al concorso autunnale: ‘’Che tipo autunnale sei?" e vinci! Inscriviti ora !

Scopri e vivi un autunno attivo a Leukerbad

Leukerbad, il piccolo villaggio vallesano in montagna, conosciuto da sempre per la sua acqua termale rilassante. Con le sue due montagne avventurose, il bel Torrente e la selvaggia Gemmi, Leukerbad offre una varietà di attività autunnali all'aria aperta:

I nostri consigli termali per un autunno colorato

Creare il tempo autunnale - spegnere la vita quotidiana - vivere la natura! l’arena dei bagni di montagna di Leukerbad.

Suggerimenti autunnali Esperienza sul monte Torrent

Escursionista autunnale
Sentiero panoramico, Rinderhütte - Lago di Wyssä
Il lago Wyssä, che si trova dietro il Torrenthorn, è considerato come la sorgente e l'imbuto dell'acqua termale.

Scalatore autunnale
Giro in vetta al Torrenthorn 2'998 m. s. l. m. con alternativa sul ‘’Gratweg" Schafberg.
Dalla cima del Torrenthorn, la vista panoramica a 360° è ancora più impressionante, al sud la catena delle Alpi vallesani fino al Monte Bianco, di fronte ai giganti di Zermatt con in primo piano l’impressionante Weisshorn, al nord le Alpi bernesi che vanno dal Finsteraarhorn fino alle Dents-du-Midi e nelle immediate vicinanze l'enorme piramide del Bietschhorn. Ai piedi si trova la valle del Rodano da Briga fino a Martigny.

Ciclista autunnale
Biketour Torrentrail - Grazie alla sua partenza a oltre 2. 200 m s. l. m., il Torrenttrail è caratterizzato da interessanti e lunghe discese e brevi salite, accompagnate da un magnifico panorama con vista panoramica sui quattromila metri delle Alpi vallesane e una vista profonda sulla Valle del Rodano.

Suggerimenti autunnali Gemmi ‘’Top of Leukerbad"
Escursionista autunnale
Una passeggiata vicino al Lago Dauben & un paesaggio golenale sul Lämmeren - Il Lago Dauben è uno dei laghi di montagna naturali più alti d'Europa. In primavera il lago si riempie di neve e acqua del ghiacciaio e fino all'inverno l'acqua scorre nel sottosuolo, lasciando dietro di sé un impressionante paesaggio golenale.

Esploratore autunnale
Sentiero del ghiacciaio Lämmeren - Dieci stazioni segnalate forniscono informazioni su forme paesaggistiche, geologia, flora e fauna, avvicinandosi al Wildstrubel.

Avventuriero autunnale
Arrampicata e percorsi d’avventura - Una sfida speciale autunnale: la via ferrata più lunga ‘’Daubenhorn" e probabilmente la più antica, le "scale di Albinen"

Suggerimento autunnale una esperienza di bagni in montagna

Appassionato di bagni termali autunnale
Fare un bagno nel più grande bagno termale alpino d'Europa - una piacevole esperienza autunnale in oltre 10 bagni con lettini a bolle per rilassarsi. Le piscine termali hanno una temperatura naturale tra i 28°C. e i 43°C. La grotta, con la sua acqua non filtrata, è particolarmente rilassante.

Contatto

My Leukerbad
Rathaus
CH-3954 Leukerbad
Tel. +41 27 472 71 71
info@leukerbad.ch

 

Orari di apertura:

Lunedì - Sabato

09:00 - 12:00 / 13:15 - 17:30

Domenica

chiuso

Label: Quality
Label: Wellness
Label: Family