Luogo:
** Alle **
Arrivo:
Partenza:
Adulti: Bambini:
Cameras

Standort: Torrent

360° Roundshot

 

Strutture ricreative

Passeggiate

Potrete bruciare calorie mentre coltivandosi durante le vostre escursioni a Leukerbad. Più di 200 km di sentieri di escursioni segnalati sono accessibile dalla primavera all’autunno, certi venerò usati da personaggi celebri.

La colle della Gemmi è usato da secoli e rimane l’uno dei più antichi passaggi turistici e più frequentati tra Leukerbad e Kandersteg.

Le piccole escursioni come le scale di Albinen o il sentiero romano sono dei percorsi storici che vi incuriosiranno.

A chi piace la natura, le escursioni di alta montagna con i loro sentieri tradizionali tra la valle del Lötschental o la colle del Resti (Restipass), da Crans-Montana dagli alpeggi di Varen o il massiccio del Wildstrubel sono inevitabili.

Potrete completare le vostre conoscenze sull’acqua di Leukerbad con i suoi due sentieri delle sorgenti termali. Il sentiero delle cappelle farà felici gli amorosi delle costruzioni religiose e vi informerà sulla storia della regione. Il sentiero del ghiacciaio a traverso Lämmeren appassionerà geologhi e botanici, il sentiero del vino Vallesano è sviluppato intorno ai suoi vini noti e il cammino culturale del Dala-Raspille svelerà agli escursionisti i segreti delle diverse zone bioclimatiche cosi come la doppia cultura germanica e latina del Vallese.

La scelta è enorme e abbiamo a vostra disposizione all’ufficio informazione di Leukerbad una mappa panoramica, gratis, con consigli pratici.

Inoltre, l’area protetta della foresta Pfyn con il fiume Rhone che corre liberamente si trova nel parco naturale regionale Pfyn-Finges. Il parco si estende su una superfice di 277km2 da Gampel a Sierre e dalla Gemmi alla valle Turtmann.

Contatto

My Leukerbad
Rathaus
CH-3954 Leukerbad
Tel. +41 27 472 71 71
info@leukerbad.ch

 

Orari di apertura:

Lunedì - Sabato

09:00 - 12:00 / 13:15 - 18:00

Domenica

09.00-12.00

Label: Quality
Label: Wellness
Label: Family