Luogo:
** Alle **
Arrivo:
Partenza:
Adulti: Bambini:
Cameras

Autunno a Leukerbad – più attivo, più in forma e più salutare

Wander-Pauschale_1

È incontestato – camminare d’autunno non è solo incredibilmente bello, si diventa anche attivi e ci si tiene in forma. Perché allora, l’autunno in Leukerbad dovrebbe essere ancora più attivo, tener meglio in forma e essere molto salutare?

A Leukerbad, ogni giorno sgorgano 3.9 milioni litri d’acqua termale fino a 51 gradi. Sul suo viaggio quarantenne l’acqua piovana si arricchisce di calcio e solfato, prima di sorgere alla luce e far diventare Leukerbad il luogo termale più grande delle Alpi.

È un regalo della natura, l’acqua termale. Si lasci convincere del effetto attivante e salutare dell’acqua termale in combinazione col autunno a Leukerbad.

Nel mondo montanaro di Leukerbad si trovano oltre 200km sentieri escursionistici, tra le quali anche il passo storico della Gemmi che collega il Vallese col cantone Berna. La cima Torrent che troneggia con vista panoramica 360° al centro del Vallese e altri sentieri storici e tematici come le scale d’Albinen, il sentiero dei romani con testimoni d’epoca antica del Vallese, il sentiero e le passarelle della gola termale passando la forra della Dala o il percorso glaciale Lämmeren perfezionano l’ampia scelta dei sentieri di Leukerbad.
Qui torva il sommario dei sentieri.

Prenota ora il suo periodo autunnale con abbonamento montagna e bagni di Leukerbad.

Prenotando un alloggio nella destinazione Leukerbad, riceve automaticamente la Leukerbad Card Plus (LBC+). Con questa carta acquista l’abbonamento montagna e bagno a condizioni speciali e approfitta dai ribassi su varie attività di diversi offerenti.

Prenota ora e risparmia!

Film

Campagna pubblicitaria TV

Contatto

Leukerbad Turismo
Rathaus
CH-3954 Leukerbad
Tel. +41 27 472 71 71
info@leukerbad.ch

 

Orari di apertura:

Lunedì - Sabato:
09:00 – 12:00 / 13:15 – 17:30

Domenica:
Chiuso

Label: Quality
Label: Wellness
Label: Family