Luogo:
** Alle **
Arrivo:
Partenza:
Adulti: Bambini:
Cameras
Waldemar Grichting
Waldemar Grichting, vice-campione mondiale Hawaii 2017 diventa ambasciatore di Leukerbad
12/01/2018

“Leukerbad – Hawaii, un sogno si realizza”: Waldemar Grichting ha presentato questo tema incaricato dalla destinazione Leukerbad alla fiera di Berna. Ha parlato del suo luogo d’origine Leukerbad, l’avventura Ironman Hawaii eppure del suo allenamento dal triathlon della Gemmi fino al Ironman Hawaii.

Al 14/10/2017 Waldemar Grichting, 41 anni, nato e cresciuto a Leukerbad, è diventato vice-campione del mondo nella sua categoria e si è realizzato il suo sogno di Hawaii. Alla fiera di Berna a laquale Leukerbad è presente ogni anno, ha tenuto uno conferenza tematizzando i primi allenamenti di sci di fondo sulla Gemmi, i trionfi ai campionati svizzeri eppure il suo successo desiderato al Ironman sotto il solo di Hawaii.

Con la presenza alla fiera di Berna la destinazione Leukerbad e il triatleta Waldemar Grichting iniziano una collaborazione interessante. Waldemar Grichting è ambasciatore per Leukerbad e nel 2018 lo rappresenta come luogo attivo, in forma e salutare nei suoi allenamenti. Leukerbad turismo è convinto che è l’ambasciatore perfetto: col suo carattere naturale, il suo successo sportivo e amante di Leukerbad, rappresenterà il suo luogo di nascita in tutto il mondo.

Waldemar Grichting sarà attivo come allenatore durante i giorni della salute termale che hanno luogo a Leukerbad in luglio 2018. Inoltre parteciperà quest’anno altriathlon della Gemmi e ritorna alle sue origini nel mondo dei triathlon.

Personale:
Waldemar Grichting, 41 anni, sposato e padre di due figli lavora come poliziotto. È nato e cresciuto a Leukerbad e oggigiorno abita a St. Gallenkappel.

Contatto

Leukerbad Turismo
Rathaus
CH-3954 Leukerbad
Tel. +41 27 472 71 71
info@leukerbad.ch

 

Orari di apertura:

Lunedì - sabato:
09:00 - 12:00 / 13:15 - 17:30

Domenica:
Chiuso

Label: Quality
Label: Wellness
Label: Family